Culto di adorazione

Appuntamento fondamentale della nostra comunità si svolge tutte le domeniche mattina alle ore 10:00.

Un tempo di lode e adorazione a Dio per la sua opera(1) espressa con canti, preghiere e condivisione di brani biblici che termina con il ricordo pratico del sacrificio di Gesù tramite la condivisione dei simboli  (pane e vino).(2)

 

(citazioni dalla bibbia)

  1. Vangelo di Giovanni capitolo 3  versetto 16  Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna. 
  2. 1a Corinzi capitolo 11 versetti: 23 Poiché ho ricevuto dal Signore quello che vi ho anche trasmesso; cioè, che il Signore Gesù, nella notte in cui fu tradito, prese del pane, 24 e dopo aver reso grazie, lo ruppe e disse: “Questo è il mio corpo che è dato per voi; fate questo in memoria di me”. 25 Nello stesso modo, dopo aver cenato, prese anche il calice, dicendo: “Questo calice è il nuovo patto nel mio sangue; fate questo, ogni volta che ne berrete, in memoria di me. 26 Poiché ogni volta che mangiate questo pane e bevete da questo calice, voi annunciate la morte del Signore, finché egli venga”.